Altri sport
20 Maggio 2019
Rovigatti: "Affronteremo questa competizione con la giusta determinazione”

Ju Jitsu, cinque atleti agli Europei in Romania

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nella foto: Salvatore Girlando, il maestro Piero Rovigatti e Francesca Cusinatti

Si svolgeranno a Bucarest, dal 31 maggio al 2 giugno, i prossimi Campionati Europei di Ju Jitsu per Adulti e Master. Nutrita la rappresentanza degli atleti targati C.S.R. Ju Jitsu Italia, iscritti alla Federazione Ju Jitsu Italia.

Nello specifico si tratta di Iazzetta Gianmarco-Girlando Salvatore nel duo maschile; Girlando Salvatore-Cusinatti Francesca nel duo mix; Auricchio Arianna-Benati Roberto nel duo mix e Farnè Antonella nel fighting.

“Come sempre ci stiamo preparando per affrontare questi Campionati Europei nel migliore dei modi”, le parole del maestro Piero Rovigatti. “Sarà una competizione difficile, ma i nostri atleti e le nostre atlete affronteranno questa competizione con la giusta determinazione e concentrazione. Si sono allenati e preparati molto bene e continueranno a farlo fino all’ultimo perchè nulla deve essere tralasciato. Vogliamo fare molto bene, onorando la nostra bandiera”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com