Politica
20 Maggio 2019
Martedì 21 maggio incontro aperto ai cittadini presso Factory Grisù

Il Movimento 5 Stelle presenta il programma sanità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

Presentazione programma Sanità del Movimento 5 Stelle martedì 21 maggio ore 18 presso la sala Convitto del Factory Grisù in via Poledrelli 21.

Raffaella Sensoli, consigliere regionale (comissione Sanità), e i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle che si occupano di sanità e salute accoglieranno i cittadini che vorranno conoscere quanto bolle in pentola nel programma elettorale del Movimento 5 Stelle. “La salute è, come ovvio, uno dei dei bisogni essenziali delle persone – spiegano gli organizzatori – e quando si ha necessità dei servizi, che il sistema sanitario mette a disposizione, incominciano spesso i guai. Basti pensare alle ore spese per un intervento al pronto soccorso. Una delle prerogative del Movimento è, da sempre, quella della democrazia dal basso ed è per questo che riteniamo che la voce dei cittadini debba essere la prima ad essere ascoltata”.

Il convegno è organizzato dal Movimento 5 Stelle di Ferrara in occasione delle imminenti elezioni comunali ed europee. Al termine dell’incontro, alle 19.30, seguirà una riunione organizzativa dei rappresentanti di lista del Movimento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com