Cento
19 Maggio 2019
Incidente in rotonda. Il giovane ricoverato a Cona, l'altro conducente al Santissima Annunziata

Scontro tra due auto in via Statale, grave un 18enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Cento. Nel tardo pomeriggio di sabato 18 maggio, intorno alle 18, due pattuglie della polizia locale sono intervenute per i rilievi di un incidente stradale in via Statale, tra Corporeno e Cento, all’altezza dell’ex bivio Dondini in prossimità della rotonda Bennet, in cui sono rimasti coinvolti due veicoli.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti: in particolare è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo F.T., giovane di 18 anni che è stato successivamente trasportato all’ospedale di Cona, apparentemente non in pericolo di vita, mentre l’altro conducente è stato condotto al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Cento.

La dinamica è al vaglio degli accertatori ma, da una prima ricostruzione, sembra che il conducente della Peugeot, dopo aver affrontato la rotonda, abbia perso il controllo, probabilmente anche a causa della forte pioggia, andando a collidere frontalmente con la Volkswagen proveniente dalla direzione opposta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com