Politica
19 Maggio 2019
Lunedì sera l'evento organizzato dalla Lega e della Lega Consumatori alla sala Alda Costa

Incontro sul risparmio tradito a Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Erika Zanca

Copparo. Lunedì 20 maggio, alle ore 21, nella sala Alda Costa, la Lega organizza una serata sul tema del “risparmio tradito”. A tre anni dal decreto salvabanche, al termine del processo penale contro gli ex dirigenti Carife, a seguito dell’istituzione del Fondo indennizzo risparmiatori e dell’emanazione del decreto crescita gli azionisti cosa devono aspettarsi?

A parlarne saranno il presidente della Lega consumatori di Ferrara  Enrico Scarazzati ed Erika Zanca presidente della lega consumatori del Veneto (e candidata al consiglio comunale di Ferrara).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com