Comacchio
18 Maggio 2019
Dislocati su tutta la riviera, riassumono tutte le iniziative in modo funzionale e fruibile per il pubblico che affolla la costa durante l’estate

Lidi, gli eventi estivi illustrati dai totem ‘Comacchio Summer Experience’

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Comacchio. Sono stati installati nei giorni scorsi gli undici totem informativi di ‘Comacchio Summer Experience’, il programma degli eventi estivi di Comacchio e Lidi realizzato da Made Eventi con il contributo del Comune. Dislocati su tutta la riviera, i totem hanno attirato da subito l’attenzione dei turisti, incuriositi da questa nuova formula comunicativa.

Si tratta di strutture di grande impatto, alte oltre 2 metri, allegre e colorate, che riassumono tutti gli eventi in modo funzionale e fruibile per il pubblico che affolla i Lidi durante l’estate. Ognuno dei totem, progettati e realizzati dall’agenzia di comunicazione Dinamica Media, è composto da tre facce: la prima illustra gli eventi che si svolgeranno nel luogo dove è collocato il totem, la seconda gli eventi più importanti dell’estate di Comacchio e riviera comacchiese, mentre nella terza e ultima sono indicati i preziosi sponsor e partner tecnici delle iniziative.

I totem sono discolati in ciascuno delle sette località balneari, oltre che nel centro storico di Comacchio, nei pressi della Torre dell’Orologio. A Lido di Volano in piazza Volano Centro (retro spiaggia), a Lido delle Nazioni in piazza Italia e lungomare Italia, a Lido di Pomposa in piazza Ballardini, a Lido degli Scacchi in viale Alpi Centrali, a Porto Garibaldi in viale dei Mille e in viale Ugo Bassi, a Lido degli Estensi in viale delle Querce e in viale Carducci e a Lido di Spina in piazzale Caravaggio.

Una soluzione che pare piacere ai turisti, e alla quale presto si aggiungerà anche il sito www.visitcomacchio.it, in una sezione ad hoc realizzata grazie alla preziosa collaborazione di Delta Commerce.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com