Calcio
16 Maggio 2019
Tra sport e solidarietà con il Napoli Club Ferrara prima della gara con la Spal

Ragazzo malato corona il suo sogno tra i campioni del Napoli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’incontro di calcio Spal-Napoli allo stadio Paolo Mazza di domenica 12 maggio scorso è stata l’occasione per affermare ancora una volta lo spirito solidale che caratterizza il Napoli Club Ferrara.

Nel corso delle iniziative organizzate per “La giornata azzurra estense”, il sodalizio partenopeo ferrarese ha coronato il sogno di un tifoso undicenne, affetto da patologia oncologica, riuscendo a portarlo in visita nella sede del ritiro della Società Calcio Napoli per un incontro con i calciatori.

Donati, inoltre, per la partita con la compagine spallina due biglietti di tribuna ad un ragazzo locale diversamente abile ed al suo accompagnatore.

Hanno completato la giornata azzurra iniziative varie quali il pranzo e lo scambio di sciarpe con i rappresentanti di alcuni club partenopei del Nord e la cena organizzata presso il Collins Pub, a cui hanno partecipato, oltre ai soci del club azzurro ferrarese, alcuni amici spallini nonché la troupe dell’emittente televisiva campana TV Luna.

Per soddisfare le numerose richieste di iscrizioni, il direttivo del Napoli Club Ferrara ha deliberato di istituire una sede amministrativa nei locali della ditta “La Mediterranea” in via Caldirolo 8a. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com