Meteo
15 Maggio 2019

Previsioni del 16 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente sia al mattino sia poi nel pomeriggio; cieli poco nuvolosi nelle ore serali. Temperature comprese tra +6°C e +19°C.

Emilia

Ampi spazi di sereno al mattino su tutto il territorio; locali piogge nel pomeriggio sui settori occidentali, anche a carattere di temporale sugli Appennini, più asciutto sui restanti settori. Tempo asciutto in serata su tutta la regione con nubi sparse.

Italia

Condizioni di generale stabilità al mattino al Nord Italia con ampi spazi di sereno, prima di qualche acquazzone o temporale al pomeriggio sui rilievi e sulle zone limitrofe. Ancora precipitazioni in serata e in nottata specie su Alpi e Prealpi, asciutto altrove.

Instabilità di stampo pomeridiano al Centro, con acquazzoni e temporali localmente intensi specie sugli Appennini e sulle zone interne del Lazio. Residui fenomeni in serata in rapido esaurimento nella notte con nubi sparse.

Giornata all’insegna della generale instabilità sulle regioni meridionali, con acquazzoni e temporali soprattutto nelle ore diurne sulle zone peninsulari e sulla Sicilia. Fenomeni in esaurimento in serata con tempo poi asciutto ovunque.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com