Altri sport
14 Maggio 2019
Pioggia di medaglie nella gara nazionale slalom sul fiume Brenta a Valstagna

Ancora successi per la canoa slalom

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Un altro week end di gare per il Canoa Club Ferrara. Teatro della gara nazionale slalom il fiume Brenta a Valstagna, in provincia di Vicenza, dove erano in programma anche le selezioni per entrare nella squadra che rappresenterà l’Italia ai prossimi campionati europei e mondiali.

Purtroppo le incessanti piogge hanno pericolosamente alzato il livello del fiume tale da annullare le selezioni junior e alcune gare riservate alle categorie giovanili.

Gli unici giovanissimi in gara si comportano però ottimamente: oro per Samuele Dianati nella Canadese Cadetti, oro per Luca Bini nel Kayak cadetti e oro ancora per Michele Campana nella Canadese Ragazzi. Mentre Nicola Rizzieri sul Kayak chiude al quinto posto.

Per la categoria junior nella specialità della Canadese primo posto per Marta Bertoncelli seguita da Elena Borghi che chiude al terzo posto. Nella specialità del Kayak ancora oro per Marta Bertoncelli seguita da Francesca Malaguti bronzo.

Per la Malaguti oro invece nella Canadese biposto mista con Marcello Semenza a sua volta quinto nella Canadese Under 23. Ottimo quarto posto per Nicholas Bini nel Kayak junior, lo stesso Bini conquista l’oro nella Canadese assieme a Leonardo Solimani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com