Meteo
13 Maggio 2019

Previsioni del 14 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile nel corso delle ore diurne con nubi diffuse nel corso della mattinata, maggiori schiarite al pomeriggio. In serata si attendono locali piogge. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Emilia

Tempo in prevalenza stabile al mattino con nuvolosità diffusa su tutto il territorio; locali piogge nel pomeriggio sui settori appenninici, asciutto altrove. In serata locali precipitazioni interesseranno la costa settentrionale, attesi fiocchi oltre i 1300 metri di quota.

Italia

Tempo stabile al mattino sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi, mentre dal pomeriggio sono attesi acquazzoni o temporali sparsi sia sulle coste che sulle zone interne. Neve su Alpi e Appennini in calo fino a 600-900 metri.

Piogge e acquazzoni al Centro fin dal mattino con fenomeni anche intensi soprattutto sugli Appennini e sul versante adriatico, nevosi oltre i 900-1100 metri. Cieli irregolarmente nuvolosi sul versante tirrenico con solo qualche precipitazioni specie sul Lazio.

Giornata all’insegna della generale instabilità al Sud Italia, con piogge, acquazzoni e locali temporali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Fenomeni in esaurimento solo dalla notte soprattutto sulle Isole Maggiori, precipitazioni sparse altrove.

Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com