Politica
11 Maggio 2019
L'imprenditore e candidato alle europee Fabio Pietrella è stato ospite a Ferrara nella serata di giovedì

Anche il presidente di Confartigianato Moda alla cena di Fdi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni: “Allarme allagamento in Cortevecchia insulta l’intelligenza dei ferraresi”

"Lanciare l'allarme 'allagamento' in piazza Cortevecchia davanti a poche pozzanghere di un centimetro di profondità è un atto che insulta l'intelligenza dei ferraresi". Esordisce con queste parole l'assessore Alessandro Balboni notando che "la stessa foto postata sui social e ripresa nell'interpellanza ci fa vedere in realtà poche piccole pozzanghere"

Ferrara al Centro. La lista di Andrea Maggi in appoggio a Fabbri

Ferrara al Centro è il nome della nuova lista civica dell'attuale assessore ai lavori pubblici, sport e Pnrr Andrea Maggi. Nasce dall'esperienza di Ferrara Cambia e sosterrà la candidatura a sindaco di Alan Fabbri alle prossime elezioni amministrative di giungo

Giovedì sera alla cena elettorale con i candidati di Fratelli d’Italia alle imminenti amministrative ha partecipato anche Fabio Pietrella, imprenditore e presidente nazionale di Confartigianato Moda e candidato nella circoscrizione Nord-Est con Fratelli d’Italia.

Hanno parlato davanti agli oltre 130 simpatizzanti e 32 candidati il senatore Alberto Balboni e il coordinatore provinciale Mauro Malaguti, i quali hanno colto l’occasione per ricordare “la lunga lista di errori e di opere promesse da questa amministrazione ma rimaste incompiute, come l’idrovia, un ospedale a chilometri dal centro storico ma privo di collegamenti e il quartiere Gad in preda alla criminalità”.

Diverso il tema dell’intervento di Petrella, accompagnato dal segretario generale di Confartigianato Ferrara, Giuseppe Vancini : “È indispensabile cambiare questa Europa, che sta mortificando il Made in Italy e non valorizza come dovrebbe la qualità dei prodotti gastronomici e i nostri eccezionali prodotti artigianali. Il voto a Fratelli d’Italia è un voto per difendere gli interessi nazionali in Europa, per permettere di superare l’asse economico franco-tedesco e finalmente tutelare le piccole imprese italiane, schiacciate da una competizione estera scorretta e spietata che sfrutta il marchio made in Italy producendo invece prodotti scadenti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com