Lettere al Direttore
10 Maggio 2019

Alcune domande per il candidato Mosso

di Redazione | 1 min

A proposito di propaganda elettorale vorrei chiedere al Dott. Alcide Mosso, che usa lo slogan “Tradizione,Onore,Rispetto”, come fa a conciliare la sua appartenenza alla Lega con la sua ammirazione per Madre Teresa di Calcutta, che viene anche citata nel suio dépliant.

Ricordo feroci lettere di Mosso contro il “meticciato” e contro Mons. Perego, che mi sembrano distanti anni-luce dallo spirito di Madre Teresa. Eperchè tanto astio contro le ONLUS?

Mosso,infine,parla di rispetto per i più deboli. Ma chi è più debole di un migrante che rischia di morire in mare?

Caro Mosso, dato che lei si candida a un seggio del consiglio comunale per la Lega di Salvini la invito a rispondere alle mie domande.

Se riesce ad essere convincente…potrei anche darle il mio voto.

Mauro Marchetti

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com