Spal
10 Maggio 2019
Differenziato per il centrocampista sloveno. Dickmann è tornato in gruppo

Spal, contusione al piede: Kurtic non si allena insieme ai compagni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

di Davide Soattin

Nonostante una salvezza già in tasca con diverse giornate d’anticipo, la Spal non ha intenzione di fermarsi, soprattutto ora che il decimo posto sembra essere un obiettivo più che concreto e la mente si presenta sgombra da eventuali insidie e paure.

A questo proposito, ieri pomeriggio, i biancazzurri sono scesi in campo sul terreno del centro sportivo di via Copparo per preparare al meglio la sfida con il Napoli, in programma domenica sera alle 18 e per cui sono stati venduti 4.278 biglietti, di cui 682 ospiti.

Quasi tutto il gruppo ha svolto la seduta di lavoro tra esercitazioni tecnico-tattiche e la partitella finale, compreso il pienamente recuperato Dickmann, a eccezione di Kurtic.

Il centrocampista sloveno infatti, a causa di una contusione al piede destro rimediata nell’ultimo match di campionato contro il ChievoVerona, ha seguito un programma di allenamento differenziato dal resto del gruppo e le sue condizioni verranno valutate meglio dallo staff medico nei prossimi giorni.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com