Riva del Po
10 Maggio 2019
Per i contribuenti dei comuni di Copparo e Riva del Po che è possibile rivolgersi allo sportello del settore Tributi ed entrate unico

Via alla compilazione delle rate Imu/Tasi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Approvato il quinto step di asfaltature

La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di manutenzione e ripristino delle strade comunali per ulteriori 900mila euro

Lezione conclusiva per i corsi Coluccia

Ultimo appuntamento dei Corsi di Cultura ‘Ugo Coluccia’, che terminano con la lezione conclusiva dell’area tematica Ambiente e Scienza. Giovedì 18 aprile, dalle 16.30, alla Galleria Civica Alda Costa, il nuovo incontro con "L'Albero di C" si occuperà del tema “Il verde che ci seduce e ci salva. Quale futuro?”, a cura del Garden Club

Tenta la truffa dello specchietto. Lo scoprono e lo incastrano con la targa

La truffa dello specchietto è ormai un modus operandi più che noto. Un'auto si avvicina a quella della vittima, le fa credere di aver avuto un sinistro poco prima per colpa sua e poi la invita a sanare il danno in contanti senza coinvolgere le assicurazioni. Spesso il conducente truffaldino sostiene di aver ricevuto un urto allo specchietto, da cui deriva il nome della dinamica

Copparo. Per i contribuenti dei comuni di Copparo e Riva del Po che è possibile rivolgersi allo sportello del settore Tributi ed entrate unico associato per la consulenza e la compilazione per le rate Imu/Tasi anno 2019, aventi scadenza, per l’acconto il 16 giugno e per il saldo il 16 dicembre.

È possibile richiedere la compilazione anche tramite e-mail all’indirizzo: ematteucci@comune.copparo.fe.it, e/o tramite richiesta al numero 0532/864610.

Per i contribuenti del Comune di Copparo è attivo lo sportello web del contribuente, che permette di consultare la propria posizione tributaria, formulare in ogni momento il calcolo e il pagamento on-line, ricevere notifiche della presenza di nuovi documenti e comunicare con l’ufficio Tributi attraverso un servizio di messaggistica.

Il servizio è gratuito e la registrazione è possibile accedendo alla sezione dedicata dello sportello del Contribuente attraverso il link: www.comuneweb.it/egov/Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com