Politica
9 Maggio 2019
Venerdì 10 maggio l'incontro con il candidato al 91sanromano bar bistrot. Ecco gli appuntamenti di oggi

Aldo Modonesi a “Uno spritz con il (futuro) sindaco”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni: “Allarme allagamento in Cortevecchia insulta l’intelligenza dei ferraresi”

"Lanciare l'allarme 'allagamento' in piazza Cortevecchia davanti a poche pozzanghere di un centimetro di profondità è un atto che insulta l'intelligenza dei ferraresi". Esordisce con queste parole l'assessore Alessandro Balboni notando che "la stessa foto postata sui social e ripresa nell'interpellanza ci fa vedere in realtà poche piccole pozzanghere"

Ferrara al Centro. La lista di Andrea Maggi in appoggio a Fabbri

Ferrara al Centro è il nome della nuova lista civica dell'attuale assessore ai lavori pubblici, sport e Pnrr Andrea Maggi. Nasce dall'esperienza di Ferrara Cambia e sosterrà la candidatura a sindaco di Alan Fabbri alle prossime elezioni amministrative di giungo

Il 91sanromano Bar-Bistrot continua nelle presentazioni delle idee e dei programmi dei vari candidati sindaco, per il centro storico della nostra città ed in particolare per la zona di via San Romano.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 10 maggio, in via San Romano 91, alle ore 19.30. In questo quarto appuntamento, a incontrare commercianti e residenti, ci sarà Aldo Modonesi, il candidato sindaco per il Partito Democratico e sostenuto dalle liste Insieme, Gente A Modo e FrAzioni.

Tanti gli appuntamenti elettorali per l’aspirante primo cittadino anche nella giornata di oggi, giovedì 9 maggio. Alle 15 presenterà alla stampa i punti del programma per cultura e turismo. Sarà poi al confronto promosso dalla neo-nata Rete delle Professionisti di Ferrara, organizzato per le 17 al Palazzo della ex Borsa.

Alle 20 parteciperà a una cena organizzata al centro sociale il Melo e successivamente incontrerà la contrada di San Giovanni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com