Comacchio
4 Maggio 2019
Un uomo di 34 e una donna di 35 anni, arrestati giovedì notte dai carabinieri e condannati a 8 mesi e 2mila euro di multa

Due condanne per la droga ai lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lido degli scacchi. Sono state condannate per direttissima entrambe a 8 mesi di reclusione e 2mila euro di multa le due persone arrestate dai carabinieri nella notte di giovedì a Lido degli Scacchi dopo dopo essere state trovate in possesso di 9 grammi di cocaina e materiale per il taglio e lo spaccio della droga.

Si tratta di S.B., 34enne nato in Albania, con precedenti al quale non è stata sospesa la pena e dovrà sottoporsi all’obbligo di firma; e B.D., 35enne di nazionalità italiana, che era incensurata e per questo può beneficiare della sospensione condizionale della pena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com