Altri sport
3 Maggio 2019
Ragazzi-Cadetti al campo scuola per i campionati provinciali

Atletica, Cecilia Ferraro terzo tempo all time ferrarese

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Due giornate di gare al Campo Scuola “G. Lenzi” di Ferrara con i Campionati Provinciali di Società categoria Ragazzi-Cadetti. Bene la prima giornata con sole caldo, difficoltosa la seconda sotto la pioggia.

Buona partecipazione e qualche interessante risultato soprattutto nella categoria Cadette in cui spicca il risultato di Cecilia Ferraro (Cus Ferrara) che ha corso i m. 300 in 43”5, terzo tempo all time ferrarese , doppiando la vittoria anche la domenica nei m. 300 ostacoli correndo in 57”2.

Buon risultato nei m. 80 per Vicky Ferrari (A. Estense) con il personale di 10”5. Nel salto in alto prima Caterina Mantovani (Cus Ferrara) anche per lei personale portato a m. 1,46. Nel salto in lungo prima Beatrice Minotti (CA Copparo) m. 4.84 e nel salto triplo prima Lucia Ferri (Cus Ferrara) con m. 8.67. Nel settore lanci da segnalare la misura del giavellotto di Caterina Mantovani con m. 23.54.

Tra i Cadetti arrivo spalla a spalla e stesso tempo di 9”9 per Mohammad Stevanin (CA Copparo) e Emmanuele Nwobodo (Cus Ferrara). Primo nei m. 1000 Riccardo Cervellati (Cus Ferrara) in 3’30”8 e nei m. 2000 primo il compagno di squadra Riccardo Ravasio con 7’34”7. Nel salto in lungo personale per Erik Monesi (Cus Ferrara) con m. 5.06.

Battaglia nella 4×100 con arrivo in volata tra le staffette del Cus Ferrara e del CA Copparo con vittoria dei primi con 49”8 e i secondi 50”1. Nella categoria Ragazze alcune gare sono saltate per la pioggia si segnala nei m. 1000 Marta Gianninoni (CA Copparo) con 3’40”5 e Anna Piffanelli (Cus Ferrara) nel getto peso con un lancio di m. 7.77. A livello Ragazzi nei m. 60 ostacoli primo Pedrazzi Andrea (CA Copparo) in 11”1 e sempre primo anche nel getto del peso con m. 8.02, nei m. 1000 primo Francesco Bigoni (A. Estense) in 3’15”7.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com