Terre del Reno
2 Maggio 2019
Primo maggio da dimenticare a Sant'Agostino: trasportati all'ospedale in condizioni non gravi

Rocambolesco incidente sulla Cispadana, tre feriti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

(foto di archivio)

Sant’Agostino. Carambola tra tre auto finisce con l’arrivo di tre ambulanze che hanno trasportato gli altrettanti feriti all’ospedale. È il primo maggio vissuto sulla Cispadana verso le 15 all’altezza dello svincolo per Sant’Agostino.

Il pauroso incidente ha coinvolto una Fiat Punto, una Suzuki e una Peugeot 207. La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire l’accaduto. Secondo i primi rilevamenti, la donna al volante della Punto si è scontrata con una Suzuki condotta da un uomo che viaggiava in senso opposto.

Il risultato è stata una carambola che ha coinvolto un terzo veicolo: mentre la Suzuki è caduta nel fossato, la Fiat ha colpito la Peugeot che non ha potuto fare per evitare l’impatto.

Sul posto, oltre ai vigili urbani, è accorso il personale del 118 con due ambulanze provenienti da Cento, una da Ferrara e un’automedica da Casumaro. Il bilancio è di tre feriti, che non sembrano essere in gravi condizioni ma che sono stati trasportati all’ospedale per accertamenti. Intervenuti anche i vigili del fuoco per il recupero dei tre mezzi incidentati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com