Spal
30 Aprile 2019
Il difensore non si è nemmeno allenato ed è tornato a Ferrara per sottoporsi agli esami del caso

Spal, Bonifazi che sfortuna: lascia Coverciano per la caviglia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Calcio femminile. La Spal U19 vince il campionato

Dopo la Coppa Juniores alzata di petto al Riccione, la formazione della Spal U19 femminile allenata dal tecnico Andrea Orrú e da Costanza Nicola si classifica prima anche in campionato, alzando un trofeo storico e lasciandosi dietro le cugine del Modena

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Lo stage di Kevin Bonifazi con la maglia azzurra non è durato nemmeno un giorno.

Il difensore biancazzurro infatti, che già aveva terminato dolorante la partita di campionato contro il Genoa, è stato costretto a fermarsi e lasciare prima del previsto Coverciano a causa di un trauma distorsivo riportato alla caviglia destra.

Il centrale non si è allenato con il resto dei convocati da Mancini e, viste le sue condizioni fisiche poco rassicuranti, ha fatto rientro a Ferrara per sottoporsi agli esami di routine e successivamente alle eventuali cure del caso. Sui tempi di recupero, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Una brutta tegola dunque per Leonardo Semplici, che si appresta così a preparare il secondo match-ball salvezza contro il ChievoVerona con un reparto difensivo in piena emergenza, complice la squalifica di Vicari e le precarie condizioni di Felipe, uscito anzitempo nella sfida contro il Genoa per una contrattura, avendo così a disposizione sicura solo Cionek e Regini.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com