Altri sport
30 Aprile 2019
Ottimi risultati per il Canoa Club Ferrara nella prima prova di selezione per la squadra nazionale Senior

Oro per Marta Bertoncelli al Tacen Ljubjana Canoa Slalom Icf Ranking

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Gli specialisti della canoa slalom lo scorso week end sono stati chiamati a misurarsi a Lubiana, in Slovenia, per la gara ranking Icf valida coma prima prova di selezione per la squadra nazionale Senior. Sulle acque di Tacen gli slalomisti italiani si sono giocati una chance importante per entrare o confermarsi nel giro azzurro.

Folto il gruppo di atleti impegnati nella due giorni di gare dove spiccavano i nomi dei più esperti accanto ai giovani talenti in gara in un’unica categoria. Non poteva mancare il Canoa Club Ferrara che ha messo in campo le tre ragazze ancora della categoria Junior, ma ormai papabili anche per la squadra Senior. E anche questa volta i risultati non sono mancati per le ferraresi che dopo due giorni di gare in condizioni climatiche estreme per il freddo e il vento, hanno lasciato il segno dimostrando il loro valore a livello internazionale.

Oro per Marta Bertoncelli in gara nella Canadese che chiude sul gradino più alto mettendosi alle spalle le atlete di Slovenia e Ukraina. Subito fuori dal podio al quarto posto Elena Borghi distaccata di pochi centesimi. Ottima prova anche per Francesca Malaguti che in gara nel Kayak chiude al nono posto nella finale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com