Lagosanto
28 Aprile 2019
Un'invasione di corsia all'origine dell'incidente che ha coinvolto una coppia copparese e un 76enne laghese

Violento scontro frontale a Marozzo, tre feriti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Droga ad uso universitario

Finito a processo per spaccio di sostanze stupefacenti, lui si difende e respinge ogni accusa, giustificando quella droga in suo possesso come materiale legato ai suoi studi universitari che, a differenza di quanto oggi gli viene contestato, regalava ai suoi amici

di Giuseppe Malatesta

Lagosanto. Un pauroso scontro frontale sulla stretta carreggiata della Sp53 ha bloccato per oltre due ore nel tardo pomeriggio di domenica il tratto a ridosso del Palazzo del Grano di Marozzo. All’origine dell’incidente un’invasione di corsia che ha coinvolto due automobili, due conducenti e una passeggiera tutti rimasti feriti in maniera tuttavia non grave.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 con un’automedica e due ambulanze che hanno trasferito verso l’ospedale del Delta il conducente dell’Alfa Romeo Brera, un copparese di 61 anni rimasto cosciente per tutto il tempo durante le difficili manovre per estrarlo dall’abitacolo. A bordo con lui anche la moglie, una donna di 57 anni anche lei ricoverata per accertamenti al Delta in condizioni non preoccupanti.

Ad invadere la corsia su cui viaggiava la coppia è stato invece un laghese di 76 anni, alla guida di una Seat Ibiza. Le sue condizioni sono apparse da subito più preoccupanti, tanto che è stato disposto il trasferimento dell’uomo in elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena.

Per i rilievi sono intervenuti gli uomini dell’Arma del Comando di Comacchio, affiancati dai vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com