Voghiera
26 Aprile 2019
La compagnia presenta "Maladeta furtuna!"al "Teatro Città di Voghenza"

Dialetto e risate a Voghenza con “I Senzanome”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Voghenza. Questa sera, alle 21,15, al “Teatro Città di Voghenza”, la locale compagnia “I senzanome” presenta “Maladeta furtuna!”, commedia brillante in tre atti di Cesare Forlani. È un modo di restituire alla comunità la lingua che rappresenta il territorio.

Il delirio del gioco attanaglia alcuni dei protagonisti e condiziona negativamente tutti gli altri. La fortuna e la sfortuna, la furbizia e la stupidità si contendono l’attenzione degli spettatori a colpi di scena e di risate.

Gli interpreti sono: Vanni Bottoni, Patrizia Bellinati Masi, Elena Sovrani, Davide Forlani, Marco Filocamo, Renza Scapoli, Cristiano Massarenti, Valerio Marzola, Angela Caveduri, Giancarlo Bottoni, Bernardetta Dolcini. La regia è curata da Cesare Forlani e da Neda Barbieri.

L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Voghiera e dalla Pro Loco.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com