Politica
25 Aprile 2019
Dibattito organizzato da Confartigianato con Fabrizio Pagnoni, Diego Farina, Monica Caleffi e Rita Benetti

Candidati sindaco a confronto con le imprese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Debito e fondo di riserva. Dall’Acqua: “Fornasini illegittimo e irrispettoso”

"Il comportamento dell’assessore è illegittimo e irrispettoso del lavoro di tutti i commissari della prima commissione bilancio". Lo dice Maria Dall'Acqua, consigliera del Pd e presidente della prima commissione dopo aver appreso dell'incontro dell'assessore Fornasini con i giornalisti "per una conferenza stampa in merito all'utilizzo dei fondi di riserva del Comune di Ferrara"

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Copparo. Nell’ambito delle attività celebrative del 70° della propria costituzione, e in prospettiva dell’appuntamento elettorale del 26 maggio per il rinnovo delle cariche istituzionali del Comune Copparo, la Confartigianato di Ferrara organizza un momento di confronto fra i candidati sindaco e le imprese del territorio.

L’appuntamento è per lunedì 29 aprile alle 21 al ristorante Da Giuseppe in viale Carducci 26 a Copparo. Sarà l’occasione per un approfondimento sui temi del lavoro e dello sviluppo economico, raccogliendo direttamente dai candidati idee e spunti di riflessione programmatica.

Hanno confermato la propria presenza Fabrizio Pagnoni (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, La lista civica), Diego Farina (Copparo Progetta, Insieme per Copparo, Pd), Monica Caleffi (Movimento 5 Stelle) e Rita Benetti (lista civica Copparo Cambia).

Per l’occasione sarà presente anche il vice segretario provinciale Paolo Cirelli come moderatore del dibattito. Apertura, saluti e presentazione della serata a cura di Mauro Bersanetti e Lara Pellegatti, presidente e segretaria territoriale di Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com