Meteo
23 Aprile 2019

Previsioni del 24 aprile

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nuvolosità diffusa nel corso della mattinata prima di un breve peggioramento al pomeriggio con piogge o acquazzoni; in serata il tempo tornerà ad essere stabile. Temperature comprese tra +13°C e +22°C.

Emilia

Nuvolosità compatta nella mattinata su tutta la regione, ma con tempo asciutto; generale peggioramento al pomeriggio con piogge diffusa sia sulla Romagna sia sulle pianure emiliane. In serata il tempo migliorerà lungo la costa, mentre i restanti settori saranno interessati ancora da locali piogge.

Italia

Molte nubi in transito al nord Italia con precipitazioni associate sulle regioni occidentali, più asciutto in mattinata sull’ Emilia Romagna e Veneto. Piogge e temporali diffusi su tutte le regioni al pomeriggio con i fenomeni in esaurimento in serata o nottata. Neve sulle Alpi oltre i 1600-2000 metri di quota.

Mattinata stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, possibili piogge o temporali al pomeriggio tra Umbria e Toscana. Fenomeni possibili in Toscana e Lazio anche in serata e nottata.

Bel tempo al sud Italia eccetto in Sardegna dove non si esclude la possibilità di piogge sparse specie durante le ore pomeridiane e in serata o nottata anche tra la Sicilia, Calabria e Campania.

Temperature minime stazionarie, massime in aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com