Attualità
19 Aprile 2019
Iniziativa dell’Associazione Giulia in collaborazione con Bd Plast e 4e Consulting

Uova di Pasqua ai bambini malati di tumore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ieri mattina, giovedì 18 aprile, i volontari dell’Associazione Giulia Onlus – in collaborazione e con il contributo dell’azienda “Bd Plast” di Bondeno e lo studio di progettazione “4e Consulting” di Porotto – hanno donato uova pasquali a tutti i bambini ricoverati nei reparti di Onco-Ematologia pediatrica, Clinica pediatrica, Chirurgia pediatrica e negli ambulatori pediatrici.

Una tradizione che si ripete da molto tempo e che sicuramente proseguirà per gli anni a venire, “perché ogni sorriso di ogni bambino – ha dichiarato Michele Grassi, presidente dell’Associazione – è un dono prezioso per tutti noi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com