Salute
19 Aprile 2019
Apertura necessaria per rispondere alle esigenze della popolazione in accordo con le organizzazioni sindacali di categoria

Piano di apertura per ambulatori Medici e dei Pediatri di Famiglia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’azienda Usl di Ferrara ha predisposto un piano di apertura degli ambulatori dei medici e dei pediatri di famiglia per il 24 aprile esclusivamente per i Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera. Il 24 aprile risulta infatti una giornata compresa tra due festività: 23 aprile festa del Patrono S. Giorgio e 25 aprile festa della Liberazione. Tale apertura si è resa necessaria per rispondere alle esigenze della popolazione in accordo con le organizzazioni sindacali di categoria.

Gli ambulatori dei medici di famiglia saranno aperti secondo le disponibilità pubblicate on line sul sito istituzionale www.ausl.fe.it. Ogni cittadino può, quindi, trovare tutte le informazioni e le fasce orarie relative alle aperture del 24 aprile consultando la notizia pubblicata sulla homepage dell’azienda Usl ed
anche presso lo studio del proprio medico di famiglia. Gli ambulatori dei pediatri di famiglia sono aperti secondo una programmazione autonoma e ogni cittadino può trovare presso lo studio del proprio Pediatra tutte le informazioni di utilizzo e di accesso agli ambulatori.

L’azienda precisa che è comunque attivo il servizio di Continuità Assistenziale.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com