Vigarano
18 Aprile 2019
Serata-evento biancazzurra al mobilificio Bellini di Vigarano Pieve. Presente anche Vicari: "La prossima gara con l'Empoli sarà una prova importante"

Spal, Mattioli guarda già al futuro: “Abbiamo tanti progetti, rimarremo in A”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sopravvissuto alla strage di Capaci. “Siete l’Italia che non deve avere paura”

"Voi siete l'Italia di domani, l'Italia che non deve avere paura e che deve denunciare". Sono queste le parole con cui Giuseppe Costanza, uomo di fiducia e autista del giudice Giovanni Falcone, miracolosamente sopravvissuto alla strage di Capaci del 23 maggio 1992, ha salutato i ragazzi della scuola secondaria di primo grado "Galileo Galilei" di Vigarano Mainarda

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

di Davide Soattin

Vigarano Pieve. Quando l’amore per la squadra della propria città e la competenza nel mondo imprenditoriale s’incontrano, il risultato non può che essere vincente. Lo sanno bene i titolari del mobilificio Bellini di Vigarano Pieve, protagonisti ieri di a Night in Showroom, serata-evento a tinte spalline che ha visto come ospiti di eccezione Vicari e Mattioli, impegnati a scattare foto e firmare autografi con i numerosi tifosi presenti.

“Vincere dalla Juve è stato importantissimo – ha raccontato il presidentissimo biancazzurro -. Mi ha fatto piacere, ma è una partita come lo sono state tante altre. Finita di giocare quella, ce n’è subito un’altra da preparare. Sono rimasto molto soddisfatto nel vedere tanti ragazzi sugli spalti con le lacrime agli occhi, e per me non può che essere stato un motivo d’orgoglio”.

Ma il campionato non è certo finito qui: “Quella di sabato sarà una sfida molto più decisiva. Se pareggi o vinci hai un piede in Serie A, anche se uno ce l’abbiamo già. Se perdi invece nascono una serie di problemi a cui non vogliamo nemmeno pensare, perché abbiamo tanti progetti da realizzare. Tutta la città e tutto l’ambiente spingono per questo traguardo della salvezza, e mi sento di dire che rimarremo in A”.

Alla testa proiettata all’Empoli di Mattioli ha poi fatto da eco quella del difensore ex Novara, consapevole che quella del Castellani non sarà una partita come le altre: “Siamo contenti del momento, ma ci aspetta una sfida difficile. Siamo a un buon punto e ci stiamo preparando bene per il prossimo match. Sappiamo che sarà una prova importante e non ci vogliamo far trovare impreparati”.

Nel corso della serata firmata Spal, oltre alla delegazione biancazzurra, si sono visti anche il sindaco vigaranese Barbara Paron, il consigliere della Lega Davide Bergamini e il presidente della Camera di Commercio di Ferrara Paolo Govoni, spettatori d’eccezione di un’avvincente gara di palleggi con in palio due biglietti per il prossimo incontro casalingo contro il Genoa e della performance dietro ai fornelli dello chef Simone Finetti, reduce dall’esperienza all’ultima edizione di Masterchef All Stars e impegnato in un gustoso cooking-show.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com