Attualità
18 Aprile 2019
L’Azienda Usl si scusa per il disagio che è stato causato agli utenti dei punti prelievo della provincia nelle giornate del 16 e 17 aprile

Disguidi tecnici nel sistema di accettazione degli esami di laboratorio analisi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Lunedì 15 aprile l’Azienda Usl ha riscontrato un problema tecnico nella trasmissione dei dati tra le procedure informatiche del sistema di prenotazione Cup e quello di gestione delle prestazioni di laboratorio analisi, a causa del quale alcuni assistiti che avevano regolarmente prenotato hanno avuto problemi in fase di accettazione nei centri prelievo della provincia.

È stato infatti necessario riaccettare gli esami richiesti con conseguente ritardo nella effettuazione del prelievo.

L’Ausl – che si scusa per il disagio degli utenti dei punti prelievo nelle giornate del 16 e 17 aprile – ha attivato tutte le opportune analisi per la risoluzione rapida del problema e comunque garantisce l’effettuazione del prelievo e la corretta e completa analisi di tutti gli esami richiesti dagli assistiti.

L’Azienda rinnova, pertanto, le proprie scuse per il disagio degli utenti dei punti prelievo della provincia nelle giornate del 16 e 17 aprile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com