Politica
17 Aprile 2019
Il candidato sindaco del centrodestra martedì sera era in tour elettorale alla Pasticceria Vogue

Fabbri: “Nel nostro programma un progetto per riqualificare un km di Mura all’anno”

di Redazione | 1 min

“Quando governeremo, saremo al fianco dei cittadini di tutta la città, dalle frazioni più lontane fino al centro storico, per preservare le zone che ancora sono esenti da situazioni di degrado e ridare sicurezza a quelle aree dove invece la gente, ad oggi, ha timore ad uscire di casa”. Così Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, alla tappa del tour ‘Piacere, chiamami Alan, svoltasi martedì sera alla Pasticceria Vogue di via Pomposa 52.

“Nel nostro programma – riprende Fabbri – inseriremo un progetto per riqualificare un chilometro di Mura all’anno, sia sotto il punto di vista architettonico, sia sotto il punto di vista della sicurezza. Vogliamo ridare respiro a questa città, favorendo il tessuto imprenditoriale, oggi soffocato dalla burocrazia comunale. E lo faremo con le infrastrutture, con la revisione dei termini con la concessionaria Ica per ridurre le tariffe dell’imposta comunale sulla pubblicità dei negozi e con l’abolizione della tassa sui passai carrai”.

“Lavoreremo, infine, per i giovani – conclude Fabbri – andando incontro al sistema universitario, vera e propria eccellenza del nostro territorio. Saremo, al tempo stesso, vicini a chi ama praticare sport, alle famiglie con bambini, al mondo associazionistico e a tutti quei ferraresi che, attraverso un sistema di residenzialità storica, potranno usufruire in maniera più sicura dell’edilizia popolare”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com