Altri sport
17 Aprile 2019
Soddisfazione dall'istruttore Accursio Guardino del Furinkazan per il 5° posto conquistato a Riccione

Judo. Il giovanissimo Barcaro sfiora il podio al “Gran Prix Emilia Romagna”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fine settimana ricco di soddisfazioni per il Furinkazan judo, settore guidato dall’istruttore federale Fijlkam Accursio Guardino cintura nera 4° dan, con il giovane Emanuele Barcaro che, a soli 13 anni, sfiora il podio nel “Gran Prix Emilia Romagna Esordienti B – Trofeo Italia”. In programma lo scorso weekend a Riccione la gara nazionale di judo ha visto protagonisti quasi 1.000 ragazzi provenienti da tutta Italia con Barcaro che ha saputo cogliere un ottimo 5° posto nella categoria “U15 esordienti B” – 81 chilogrammi.

“Sono molto soddisfatto della crescita di Emanuele – ha detto l’insegnante del Furinkazan judo Guardino – ma soprattutto della maturità tecnica che sta dimostrando. Ha vinto due incontri su quattro fermandosi a un passo dal bronzo, combattendo con impegno e rimanendo sempre concentrato, doti importanti per un promettente futuro di judoka ad alto livello”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com