Spettacoli
17 Aprile 2019
Si delinea il cast delle due serate evento previste sulla spiaggia comacchiese il 7 e 8 giugno

Comacchio Beach Festival, Anastacia e le altre star attese a Porto Garibaldi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Comacchio. Cresce l’attesa per l’edizione 2019 del Comacchio Beach Festival, che venerdì 7 e sabato 8 giugno accoglierà sulla spiaggia di Porto Garibaldi artisti nazionali e internazionali di fama indiscussa, su tutti Anastacia, che sarà sul palco il 7 giugno per una delle sue uniche due tappe in tutto il mondo per il 2019.

È lei il primo ospite annunciato di quella che sarà presentata come la prima tappa dell’Imaginaction Tour, nato con l’intento di far esibire in live sullo stesso palco e nella stessa serata diversi artisti di grande popolarità internazionale che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip. Si tratta di un evento prodotto da Raffaella Tommasi per Daimon Film e da Nicola Convertino, che toccherà il Comacchio Beach Festival il 7 giugno con Anastacia e l’8 giugno Civitanova Marche con ancora Anastacia e i Geisha per un concerto non gratuito.

Sabato 8 giugno il Comacchio Beach Festival proseguirà con ‘La meglio gioventù’, una serata dedicata ai protagonisti della nuova musica italiana presentati da Stefano Mannucci. Tra gli ospiti il cantautore Gazzelle, la band Dear Jack, Pierdavide Carone, Fulminacci e Tommy Vee con il suo DjSet.

Il Comacchio Beach Festival rinnoverà ovviamente l’attenzione sempre mostrata alla natura e alla sostenibilità e quest’anno è ancora più importante l’impegno verso l’educazione ambientale e la valorizzazione della sostenibilità attraverso le parole e le immagini della musica. Promosso e sostenuto dal Comune di Comacchio in collaborazione con la società Daimon Film e il supporto dell’Associazione Comacchio è Turismo e Visit Comacchio presieduta da Ted Tomasi, Il festival, gratuito, porterà sul lungomare di Porto Garibaldi i big della musica italiana per due serate di divertimento, un invito per tutti, occasione per un weekend tra mare, natura, relax e musica.

La direzione artistica dell’evento è affidata a Stefano Salvati. Durante i concerti verranno proiettati nei tre maxi schermi sul palco, pezzi filmati e videoclip degli artisti per rafforzare scenograficamente e tematicamente le loro canzoni, verranno inseriti altri filmati video di ispirazione ambientale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com