Attualità
16 Aprile 2019
Oltre 1500 persone attirate in Fiera per la prima edizione dell'evento dedicato agli amici animali

Grande entusiasmo per “A Tutto Pet Ferrara”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Grande successo per la prima edizione di “A Tutto Pet Ferrara” che ha attirato presso il quartiere fieristico della città oltre 1500 persone.

Attività e laboratori per avvicinare i bambini al mondo degli animali, dieci seminari, un ricco programma di attività cinofile, proposte commerciali per gli amanti degli animali e tanto spazio dedicato alle associazioni di volontariato che hanno accolto i visitatori dando vigore all’originale progetto degli organizzatori, ovvero realizzare un’evento sul mondo degli animali per sensibilizzare e mettere in primo piano il rapporto uomo-animale senza animali in vetrina ma con tanta informazione per gli adulti e occasioni di gioco per i bambini.

Il successo di pubblico e la soddisfazione degli espositori a fine giornata rendono giustizia a questo nuovo originale format e gettano le basi per un progetto che verrà sviluppato in futuro con iniziative e attrattive per il pubblico sempre più interessanti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com