Basket
11 Aprile 2019
Basket serie A2. Appello di Gianni Fava ai tifosi in vista della gara contro Jesi

“Centesi, dobbiamo tifare insieme la Benedetto”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

Cento. “Siamo quasi alla fine della stagione regolare, una stagione che è stata parecchio complessa e difficile, che ci ha messo a dura prova come società e come squadra. Nonostante tutto siamo ancora in lotta per la salvezza diretta, e la partita di domenica, contro l’Aurora Jesi, sarà per noi una sfida decisiva”.

Il presidente della Baltur Gianni Fava lancia un appello ai sostenitori della squadra in vista del prossimo appuntamento di campionato di serie A2. E si rivolge a tutti i tifosi, “da quelli ci seguono da molti anni (anche dai tempi dell’oratorio di San Biagio) fino a quelli che si sono appassionati solo nel recente passato, e che magari hanno tifato per noi alla Final Four di Montecatini ma non ci hanno ancora visto al Palasavena”.
“Chiedo a tutti i centesi di fare uno sforzo – continua Fava – e venire a San Lazzaro di Savena, a sostenere la Benedetto XIV e aiutarla a mantenere la categoria, facendo sì che il prossimo anno possiamo finalmente “portare la A2 a Cento”, nel ristrutturato e rinnovato PalaBenedetto: e invito tutti a portare indosso i nostri colori sociali, vestendosi di biancorosso. Lo abbiamo dimostrato: uniti si vince, e ora è il momento di unirsi e tifare per la Benedetto”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com