Lettere al Direttore
12 Aprile 2019

Buona Pasqua per la Gad

di Redazione | 1 min

Gent.mo  Direttore,

Il nostro Comitato augura Buona Pasqua a tutti i cittadini di Ferrara, perché questa festa è un evento importante che porta in sé il significato di rinnovamento e rinascita, esattamente quello che gli abitanti della zona G.A.D. vogliono e si augurano possa avvenire alle prossime elezioni del 26 Maggio, cioè di porre fine a questo accrocchio col quale i nostri amministratori comunali continuano a fare danni, perché hanno reso con le loro incapacità questa zona agonizzante come i loro residenti, i quali rinunciano alla libertà di vivere serenamente, specialmente nelle ore serali per la paura di uscire di casa, giustificata da scippi, risse, spaccio e prostituzione.

Il nostro plauso va alle Forze  dell’Ordine, unici e forse soli servitori dello Stato ad essere veramente meritevoli di encomi ed apprezzamenti, il cui lavoro, sempre più spesso, viene vanificato da quel dedalo di leggi che caratterizza da troppo tempo il nostro Paese.

Graziano Cardi, presidente Comitato Cittadino “Via Cesare Battisti”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com