Goro
10 Aprile 2019
A Goro la dotazione annua è disponibile al ritiro in municipio fino a fine mese

Sacchi per la raccolta differenziata in distribuzione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sfugge all’alt dei carabinieri e semina il panico. Aveva la cocaina in auto

Prima ha provato a fuggire dai carabinieri in auto poi, dopo essere uscito di strada, a piedi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, quando una pattuglia dei militari di Goro ha notato una Volkswagen Golf guidata da un uomo che stava girando ad alta velocità per le vie del paese

Goro. Nei pomeriggi di mercoledì 10, giovedì 11, mercoledì 17, giovedì 18, lunedì 29 e martedì 30 aprile, dalle 15.30 alle 17.30, gli utenti di Goro che ne hanno necessità potranno ritirare la dotazione 2019 di sacchi per la raccolta differenziata presso il municipio di Goro. Clara ringrazia a questo proposito l’amministrazione e i dipendenti comunali per la collaborazione.

I sacchi saranno inoltre disponibili nella maggior parte dei centri di raccolta Clara e in altri punti dedicati: date e orari possono essere consultati sul sito www.clarambiente.it o contattando lo sportello telefonico di Clara al numero verde 800-881133 (gratuito da rete fissa e mobile, attivo da lunedì a venerdì 8-18 e sabato 9-13).

Chi non ha ancora ricevuto i sacchi grigi per l’indifferenziato e i sacchi per l’erba potrà, nelle date riportate sopra, ritirare anche quelli.

Si ricorda con l’occasione che per la raccolta degli imballaggi in plastica e lattine e dell’umido organico non è obbligatorio l’uso dei sacchi marcati Clara. È infatti sempre possibile utilizzare sacchi alternativi: in particolare per l’umido sono ammessi tutti i sacchetti compostabili in circolazione (compresi gli shopper di negozi e supermercati e i sacchettini per l’ortofrutta); per la plastica e le lattine è possibile usare normali sacchi semitrasparenti reperibili in commercio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com