Bondeno
8 Aprile 2019
Una Citroen C3 ha imboccato una strada contromano, nell'urto una Fiat 500 finisce contro una colonnina del gas

Scontro tra due auto in via XX Settembre, una donna all’ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comunità e Sanità. L’Ausl rilancia il ruolo dei Comitati Consultivi Misti

Il rapporto con i cittadini in forme organizzate è un elemento importante e strategico per la qualità dei servizi sanitari. È quanto emerso nel corso del convegno "Comunità e Sanità: il ruolo dei Comitati Consultivi Misti dalla parte del cittadino" che, nella mattinata di martedì 16 aprile, ha riempito la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara

“Ecce cor meum”: l’opera di Paul McCartney in prima nazionale

Sul palco del Teatro comunale andrà in scena per la prima volta in Italia, dopo ben diciotto anni dalla sua pubblicazione, "Ecce cor meum". Il quarto album di musica d'arte di Paul McCartney, prodotto e orchestrato da John Fraser, sarà riproposto a Ferrara mercoledì 24 aprile, alle ore 20

(articolo aggiornato rispetto alla pubblicazione iniziale)

Bondeno. Il bilancio fortunatamente non è grave, ma la paura non è stata poca nella serata di lunedì dopo lo scontro tra due automobili, una Citroen C3 e una Fiat 500, avvenuto verso le 19 in via XX Settembre a Bondeno.

A farne le spese maggiori è stata una donna di Trecenta, trasportata in codice giallo (media gravità) all’ospedale Sant’Anna di Cona, che era alla guida della C3 e che secondo i primi accertamenti avrebbe imboccato l’incrocio di via Granatieri di Sardegna contromano, sbucando su via XX Settembre dove stava passando la 500.

Il risultato è stato uno scontro ‘a T’ semi frontale tra le due auto con la Fiat 500 che nell’impatto è finita addosso a una colonnina del gas generando qualche preoccupazione per un’eventuale perdita, ma i Vigili del fuoco volontari di Bondeno, intervenuti tempestivamente, hanno verificato che tutto era nella norma.

Sul posto anche i Carabinieri di Cento per i rilievi, oltre al personale del 118 che ha medicato sul posto la conducente dell’autovettura Fiat (una donna di Bondeno) che non ha riportato ferite o lesioni particolari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com