Cento
9 Aprile 2019
È sempre possibile ritirarli in autonomia presso il centro di raccolta in via Malamini

Non ancora avviata la distribuzione dei sacchetti da parte di Clara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

(archivio)

Cento. Non è ancora iniziata la distribuzione a domicilio dei sacchi per la spazzatura da parte di Clara: in attesa di conoscere tempistica e modalità, per tutti gli utenti è possibile ritirarli in autonomia presso il centro di raccolta in via Malamini, aperto i martedì, 9, 16 e 30 aprile e 7 e 14 maggio, dalle 12 alle 17.30.

È utile ricordare anche che per gli imballaggi in plastica e lattine e per l’umido non è obbligatorio l’uso di sacchi marcati Clara: gli utenti che hanno esaurito le scorte dell’anno scorso e non possono attendere la consegna a domicilio né recarsi nei Centri di raccolta nelle date indicate, possono come sempre utilizzare anche sacchi non marcati Clara. In particolare per l’umido sono ammessi tutti i sacchetti compostabili in circolazione (compresi gli shopper di negozi e supermercati e i sacchettini per l’ortofrutta); per la plastica e le lattine è possibile usare normali sacchi semitrasparenti reperibili in commercio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com