Spettacoli
4 Aprile 2019
Un venerdì di "Canzoni fiorite nella nebbia urbana" al Korova

Arianna Poli a “Il silenzio del cantautore”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Prosegue la rassegna musicale “Il silenzio del cantautore”, la performance verrà svolta venerdì presso il locale Korova Milk Bar di Ferrara.
Questo venerdì è il turno di Arianna Poli con “Canzoni fiorite nella nebbia urbana”. Arianna Poli nasce un mercoledì di fine secolo e il papà le dice che magari un giorno farà l’attrice. Lei, invece, canta sempre ai concerti di natale a scuola e mette cover su youtube registrate in camera sua.
Dopo qualche anno di esperienza in un gruppo alternative rock, nel luglio 2017 inizia ad esibirsi da sola, con la sua chitarra, in giro per la provincia di Ferrara, proponendo brani inediti scritti soprattutto durante le ore di matematica al liceo. Con l’avvento del 2018 comincia anche ad incidere il suo primo disco, Ruggine, presso lo studio di registrazione Sonika di Ferrara. Nella produzione è affiancata da Samboela, fonico dello studio, che ad oggi la segue ad ogni concerto.
L’ingresso è gratuito: alle 20 il buffet, alle 21 la performance e alle 22 si conclude. Oltre al patrocinio del comune di Ferrara, l’etichetta discografica “New Model Label” e l’associazione “Tikka Music”, continuano la loro collaborazione come sponsor. Prossimi appuntamenti: mercoledì 12 aprile Giancarlo Onorato, mercoledì 17 aprile Chiara Scaglianti, venerdì 26 aprile Mirco Menna.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com