Politica
30 Marzo 2019
Il candidato sindaco del centrodestra ha illustrato il programma nella tappa di Barco del tour "Piacere, chiamami Alan"

Fabbri (Lega): “Nel ‘programma dei 100 giorni’ sicurezza, aiuti ai commercianti e servizi ai cittadini”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Fusari: “Cinque anni veramente spiacevoli”

Sono stati "cinque anni veramente spiacevoli. Sono felice che sia il mio ultimo consiglio qua dentro". Roberta Fusari si congeda dal consiglio comunale che in diversi ruoli l'ha vista protagonista negli ultimi 15 anni

Alan Fabbri si sente “stalkerizzato”

Con le imminenti elezioni riaffiorano, pare, anche vecchi rancori. Il sindaco Alan Fabbri non ha ancora digerito le parole, a lui rivolte, nel 2021 durante il caso Arquà da Fabio Anselmo: "una adeguata terapia psicologica di sostegno sarebbe veramente auspicabile"

“Grazie al Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che presto verrà a Ferrara, oggi sfatiamo il mito della ‘percezione’ di insicurezza”. Così Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, alla tappa del tour ‘Piacere, chiamami Alan’, svoltasi al Bar Pink di via Bentivoglio 170 a Barco.

“All’indomani dell’episodio di viale della Costituzione (il riferimento è ai disordini avvenuti a metà febbraio, ndr) le forze dell’ordine hanno lavorato in maniera straordinaria per un mese con ottimi risultati”, aggiunge Fabbri.

“Stiamo, inoltre, portando avanti il programma dei primi 100 giorni di amministrazione – continua Fabbri – in cui lavoreremo per applicare il principio della residenzialità storica, riportare in città alcuni servizi ospedalieri di Cona e rivedere i termini con la concessionaria Ica per ridurre le tariffe dell’imposta comunale sulla pubblicità dei negozi”.

“Ferrara – conclude Alan Fabbri – necessita di una svolta anche sotto il punto di vista della capacità imprenditoriale: serve che la nostra città torni a produrre e ciò può avvenire se la si inserisce in un contesto nazionale più ampio anche grazie alle infrastrutture e agevolazioni fiscali. Vogliamo portare un cambiamento di buon senso, che passi anche e soprattutto attraverso i giovani”.

Al termine dell’incontro, Alan Fabbri ha ringraziato la lista ‘Ferrara Civica’, ultima realtà approdata nella coalizione di centrodestra.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com