Sport
28 Marzo 2019
Grandi risultati della squadra Bblu ai campionati indoor di fondo, con ottimi risultati anche della squadra Esordienti

Nuoto: Giuseppe Pieraccini campione regionale di fondo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Grandi risultati della squadra Bblu ai campionati indoor di fondo, tenutisi il 9 marzo alla piscina Carmen Longo di Bologna. Con il tempo di 36.13.00 Giuseppe Pieraccini, classe 2004 si laurea campione regionale di fondo e ottiene il pass per le finali nazionali che si terranno il 1 Aprile 2019 a Riccione.

Conquista un terzo posto assoluto per la categoria Ragazzi 2 l’atleta Mirko Crupi con il tempo di 36.54.30. Sesto posto invece per Alice Pedriali che termina la gara dei 3000 mt con un tempo di 41.25.80.

Gli atleti della prima squadra, continuano la preparazione per le qualifiche ai Campionati Regionali in vasca lunga ed esordiranno con la prima prova il 14 Aprile al 4° Meeting Rosa Blu a Monastier (TV).

Ottimi i risultati anche della squadra esordienti alla finale del GP Esordienti. Thomas Fraccon (categoria B1) conquista ben 3 titoli regionali nei 50RA, 100RA E 100 MI. Luca Desiderio invece, riesce a guadagnare 2 argenti (200 DO e 200 SL) e due bronzi (100 SL e 100 DO). Soddisfatti i tecnici che sono riusciti a portare 12 atleti alle finali esordienti e 6 atleti di categoria alle finali regionali dei campionati regionali in vasca corta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com