Riva del Po
28 Marzo 2019
A giorni la ufficializzazione della lista “Futuro eco-compatibile”

Serena Occhi si presenta come candidata sindaco di Riva del Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Riva del Po. Sarà Serena Occhi la candidata sindaco della lista “Futuro eco-compatibile”. L’ex vicesindaco di Ro ferrarese della giunta Giannini (entrambi da mesi in rotta di collisione con il Pd) si presenterà agli elettori giovedì 4 aprile alle ore 11, presso la sala civica di Ro.

Serena Occhim proveniente dal mondo del volontariato, già il mese scorso aveva manifestato di “un progetto e di una squadra di governo ampi, civici, partecipati e inclusivi” per governare il nuovo Comune di Riva del Po.

Tra qualche giorno verrà quindi presentata la squadra, che vede Francesco Aguiari, già sindaco di Berra e assessore provinciale per il Psi, come capolista.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com