Eventi e cultura
28 Marzo 2019
I partecipanti divisi in squadre saranno coinvolti in prove, enigmi, rompicapi e giochi di abilità

Caccia al tesoro alla Palazzina di Marfisa d’Este

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si snoderà fra le sale e il giardino della Palazzina di Marfisa d’Este la caccia al tesoro riservata a bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni, in programma domenica 31 marzo alle ore 16.

Nel corso del pomeriggio, organizzato dai musei civici d’Arte antica di Ferrara in collaborazione con l’associazione culturale Artena, nell’ambito della rassegna “Giocando si impara”, i partecipanti divisi in squadre saranno coinvolti in prove, enigmi, rompicapi e giochi di abilità per un divertente pomeriggio in una delle dimore storiche più affascinanti della città.

L’attività per bambini e ragazzi accompagnati da un adulto avrà una durata di un’ora e trenta minuti, con un costo di 6 euro per bambini + 2 euro per gli adulti. E’ richiesta la prenotazione all’associazione culturale Arte.Na da effettuare telefonando al n. 328 4909350 oppure scrivendo a: ferrara@associazioneartena.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com