Meteo
26 Marzo 2019

Previsioni del 27 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Cieli generalmente nuvolosi nel corso della mattinata come anche nel pomeriggio; nubi sparse nelle ore serali, ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Emilia

Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare sia lungo la costa che sui settori interni al mattino; maggiori schiarite nel pomeriggio sulle pianure e sui settori appenninici, ancora nubi sulla Romagna. Sereno o poco nuvoloso nelle ore serali.

Italia

Giornata di bel tempo al nord Italia con sole prevalente ad ovest, qualche nube in transito ad est. Da segnalare soltanto delle possibili deboli nevicate sulle Alpi di confine centro-orientali fino a quote basse.

Tempo stabile al centro Italia con sole prevalente sulle regioni tirreniche salvo qualche nube irregolare in transito. Cieli più nuvolosi in Appennino e tra Marche e Abruzzo ma con isolate precipitazioni solo sulla Maiella, nevose oltre 800-1000 metri di quota.

Maltempo con piogge e temporali specie tra la Sicilia, la Calabria, la Basilicata e Puglia. Neve in Appennino oltre i 1000 metri di quota con accumuli abbondanti sulla Sila, Aspromonte e Etna oltre i 1500 metri di quota.

Temperature in ulteriore calo.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com