Lettere al Direttore
26 Marzo 2019

Quattro ore per tornare dai Lidi

di Redazione | 1 min

Gent.mo Direttore,

visto che non mi sembra di aver letto nulla sui media in merito, devo assolutamente far presente l’assurdità di una domenica al mare per tante famiglie
ferraresi costrette ieri domenica 24 Marzo 2019 ad una coda di ben 4 ore per tornare dai Lidi ferraresi in città.

Siamo ben abituati alle note code del rientro dagli Estensi o Spina, ma qui siamo alla follia e ANAS deve dare spiegazioni su come una deviazione a Corte Centrale non avvisata all’ingresso della super strada nè a Porto Garibaldi nè a Comacchio abbia costretto un tempo di percorrenza di 4 ore dai lidi a Ferrara, con partenza alle 6 e arrivo in città alle 10.

Anche se si fosse trattato di un incidente improvviso, di cui però non abbiamo visto nulla in merito, il forzare l’uscita di una superstrada iper intasata alla domenica senza alcun avviso all’ingresso sarebbe oltre il limite di ogni comprensione.

Cordiali saluti

Antonio Mezzaro

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com