Comacchio
25 Marzo 2019
Attenzione soprattutto nel Comacchiese. Le raccomandazioni della Guardia costiera di Porto Garibaldi

Allerta meteo per vento e mare mosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

L’aria fredda proveniente dal nord Europa farà sentire i suoi effetti anche nella pianura e nella costa ferraresi con forti venti e un calo delle temperature a partire dal pomeriggio/sera di lunedì 25 marzo.

Proprio i forti venti previsti – sopra i 62 km/h – hanno portato il sistema di protezione civile regionale a emanare un’allerta meteo gialla, valida per tutta la giornata di lunedì, che nel ferrarese riguarda in particolare l’area costiera.

La Guardia costiera di Porto Garibaldi, oltre a consigliare a tutti gli utenti del mare si prendere visione delle allerte meteo, in una nota ufficiale “raccomanda di non accedere e sostare sulle dighe foranee e sui moli guardiani del porto di Porto Garibaldi o in prossimità degli arenili durante tali eventi climatici. Infine ricorda che eventuali situazioni di pericolo per la vita umana in mare che comportano un tempestivo intervento possono essere segnalate chiamando gratuitamente il numero blu 1530”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com