Politica
23 Marzo 2019
Il candidato sindaco del centrodestra interviene a proposito del rifacimento del “Lucio Mongardi”

Stadio. Curtarello attacca l’Amministrazione uscente

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Argenta. Ottavio Curtarello, candidato sindaco di Argenta del centrodestra interviene a proposito del rifacimento dello stadio “Lucio Mongardi”.

“Il progetto illustrato nei giorni scorsi dal vicesindaco Baldini – afferma Curtarello – si annuncia come l’ennesima dimostrazione di inadeguatezza e di incapacità nell’affrontare e risolvere i problemi. Lo stadio “Lucio Mongardi” necessita da anni di seri interventi che sono sempre stati ignorati e che l’Amministrazione comunale aveva promesso di risolvere con un investimento di 300mila euro entro il 2019. Oggi, alla vigilia delle elezioni e con le casse comunali vuote, si rilancia spostando il tutto al 2020 e promettendo un milione e mezzo di euro che il Coni non ha ancora concesso e chissà mai se arriverà”.

“Tutto questo – prosegue il candidato – per realizzare uno stadio che gli stessi utilizzatori considerano sovradimensionato rispetto alle reali necessità e con caratteristiche di polifunzionalità che non sono praticabili. Alla società sportiva e a tutti gli appassionati avrebbero fatto comodo interventi puntuali e realizzati a tempo debito e non serve uno stadio dei sogni rinviato ad un incerto domani e con ancora più incerti finanziamenti. Si tratta di uno spreco per ora solo annunciato che va rimpiazzato al più presto da una seria programmazione e dalla urgente realizzazione di interventi risolutivi su tutti gli impianti sportivi, come dovrebbe avvenire in ogni Amministrazione seria”, conclude Curtarello.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com