Politica
23 Marzo 2019
Il sindaco sulla polemica sollevata dal rappresentante di Fdi: “Va a braccetto con Lodi che issa la bandiera della Lega al posto del Tricolore e si lamenta se mettiamo quella dell'Europa?”

Bandiera europea. Tagliani basito da Balboni: “Stia a casa per le elezioni”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni: “Allarme allagamento in Cortevecchia insulta l’intelligenza dei ferraresi”

"Lanciare l'allarme 'allagamento' in piazza Cortevecchia davanti a poche pozzanghere di un centimetro di profondità è un atto che insulta l'intelligenza dei ferraresi". Esordisce con queste parole l'assessore Alessandro Balboni notando che "la stessa foto postata sui social e ripresa nell'interpellanza ci fa vedere in realtà poche piccole pozzanghere"

Ferrara al Centro. La lista di Andrea Maggi in appoggio a Fabbri

Ferrara al Centro è il nome della nuova lista civica dell'attuale assessore ai lavori pubblici, sport e Pnrr Andrea Maggi. Nasce dall'esperienza di Ferrara Cambia e sosterrà la candidatura a sindaco di Alan Fabbri alle prossime elezioni amministrative di giungo

“Balboni va a braccetto con Nicola Lodi che issa la bandiera della Lega al posto del Tricolore sul pennone del 4 novembre e si lamenta se il Comune mette la bandiera dell’Europa?”. È un Tiziano Tagliani tra il sorpreso e il basito quello che commenta la polemica sollevata da Alessandro Balboni per l’adesione del Comune all’iniziative promossa dal Movimento Federalista Europeo e di Aiccre.

“Io non capisco – continua Tagliani -. A questo punto, che il 26 maggio che stia a casa per le elezioni europee  se non vuole che si metta la bandiera europea. Spero che tutto ciò faccia aprire gli occhi ai ferraresi, sono cose sintomatiche”.

A Tagliani si aggiunge anche l’assessore Caterina Ferri che ribadisce che “l’iniziativa riguarda esclusivamente l’adesione del Comune di Ferrara all’invito giunto dal Movimento Federalista Europeo e di Aiccre. Nessuna strumentalizzazione partitica quindi dietro questa iniziativa a sostegno delle campagne di sensibilizzazione sui temi europei lanciate dalle due associazioni”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com