Meteo
22 Marzo 2019

Previsioni del 23 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Ampie schiarite  sia nel corso della giornata di sabato sia poi domenica; sereno anche  nelle ore serali. Fine settimana all’insegna. Temperature comprese tra +6°C e +20°C.

Emilia

Week end all’insegna del tempo stabile con ampi schiarite sia sabato che domenica lungo la costa e sui settori interni, possibili innocui addensamenti sabato sulle pianure emiliane, ma sempre con tempo asciutto. Sereno o al più poco nuvoloso nelle ore serali.

Italia

Sole prevalente al Nord nelle ore diurne con tempo stabile, salvo qualche innocuo addensamento al mattino specie su Piemonte e Liguria. In serata e in nottata tempo sempre asciutto su tutti i settori con cieli in prevalenza sereni.

Tempo stabile sulle regioni centrali con ampi spazi di sereno al mattino e solo qualche addensamento al pomeriggio specie sulle coste dell’Adriatico. Anche in serata e in nottata non sono attesi fenomeni con solo qualche nube alta in transito.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud Italia, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio salvo qualche innocua nube specie sulla Sicilia. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata con tempo sempre asciutto.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com