Tresignana
21 Marzo 2019
Preparativi in corso per la seconda edizione dello show, per i partecipanti si aprono le porte de La Corrida televisiva

Torna la ‘Curida ad Furmiana’, la Pro Loco cerca concorrenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mauro Grotti dona ‘Percorsi metafisici’ a Tresignana

Passato e futuro di Tresigallo si incontrano nel dipinto ‘Percorsi metafisici’ dell’artista Mauro Grotti. Nella mattinata di martedì 19 marzo, nella sede municipale di Tresigallo, è stata consegnata l’opera, caratterizzata da un forte significato simbolico

Tutto pronto per la Formignana-Tresigallo Running

Il territorio di Tresignana si appresta a vivere un week-end all’insegna dello sport, con l’undicesima edizione della Formignana-Tresigallo Running, 9° Memorial Carmine Galli e 2° Memorial Mary Bolognesi

Tresignana. La Pro Loco di Formignana, dopo la grande affluenza di pubblico della passata edizione, è alle prese con l’organizzazione della seconda ‘Curida ad Furmiana’, in programma sabato 18 maggio alle 21 presso il Teatro Comunale di Formignana, in viale Mari.

Al contempo è aperta la caccia ai ‘dilettanti allo sbaraglio’, i veri protagonisti della scena come concorrenti di una gara all’ultima risata che mette in palio premi per i primi tre classificati e la possibilità di partecipare ai provini de La Corrida televisiva, in onda prossimamente su Raiuno.

Fondamentale anche il pubblico, che giudicherà le performance a suo di fischietti, campanacci, coperchi, pentole, trombe, oppure con applausi di approvazione. Lo spettacolo è realizzato con il patrocinio del Comune di Tresignana e prevede un biglietto di ingresso, in prevendita al costo di 7 euro, 5 per il ridotto (fino a 12 anni), con il diritto di saltare la coda e ottenere il posto assegnato in sala. Chi acquisterà invece il biglietto direttamente prima dello spettacolo pagherà il biglietto intero 10 euro e il ridotto 5 euro.

Per informazioni è possibile contattare il 3338824342 (Martina) o il 3498115122 (Manuel).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com