Fiscaglia
20 Marzo 2019
Interessati i tratti lungo la Sp 54 e la strada Luigia per un totale di 6 chilometri finanziati con 300 mila euro

Cantieri stradali a Codigoro e Lagosanto, la Provincia finanzia nuove asfaltature

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti i protagonisti al Festival della Gentilezza

In una sala Consiglio affollata con tutti i protagonisti del Festival della Gentilezza, ragazze, ragazzi, adolescenti, insegnanti, volontari del mondo dell'associazionismo, Giunta e anche consiglieri comunali, si è svolta nella mattinata del 18 aprile, una sentita cerimonia di premiazione di tutti coloro che hanno saputo calare in gesti e azioni concrete lo spirito e le finalità della rassegna

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

Codigoro, Lagosanto. Sono iniziati i lavori di rifacimento del manto di nuovo asfalto lungo la Sp 54 (Codigoro-Pomposa-Volano), dall’incrocio con la Sp 62 in direzione SS 309 Romea, con circa due chilometri di nuovo asfalto che la Provincia sta provvedendo a posare per la messa in sicurezza del tratto viario. L’intervento dovrebbe concludersi in un paio di giorni lavorativi.

Nel corso della settimana poi, il cantiere si sposterà lungo la Sp 32 Luigia, anche in questo caso per il rifacimento di 4 chilometri di asfalto dall’ospedale del Delta fino alla zona Sipro di San Giovanni di Ostellato.

In totale sono circa sei i chilometri di tratti stradali rimessi a nuovo – dalla ditta Sintex Cal di Ferrara -, con una spesa complessiva di 300mila euro, interamente finanziati dal bilancio provinciale. Terminate le asfaltature e trascorso il tempo di ‘presa’ dei materiali sarà ovviamente ridisegnata la segnaletica orizzontale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com