Meteo
19 Marzo 2019

Previsioni del 20 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi nel corso della mattinata, ampie schiarite per la restante parte della giornata. Cieli sereni anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio; generale assenza di nuvolosità nel corso della serata.

Italia

Giornata all’ insegna del bel tempo al nord Italia con cieli sereni fin dal mattino salvo innocui addensamenti nuvolosi sul Piemonte e sul settore appenninico. Al pomeriggio e in serata ancora cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Tempo in gran parte stabile al Centro con cieli poco nuvolosi in Toscana, irregolarmente nuvolosi sulle altre regioni. Da segnalare solo delle deboli e isolate precipitazioni possibili in Appennino nevose al di sopra dei 1200 metri di quota e deboli piogge tra il basso Lazio e l’ Abruzzo.

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sia sui settori peninsulari che su quelli insulari con piogge diffuse. Precipitazioni più intense sulla Sicilia occidentale e tra la serata e la nottata anche in Sardegna.

Temperature in aumento eccetto al meridione.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com